Campo Visivo Computerizzato

Perimetro computerizzato per l'analisi del campo visivo 

m700 perimeter medmont Il perimetro automatizzato M700 Advantage ha, tra le sue innumerevoli features, un sistema di rilevamento automatico della fissazione e compenso dei movimenti oculari con eye-tracking. (Video Fixation & Eye Tracking). Ciò produce una notevole accuratezza nell'esame con una netta riduzione dei tempi di esecuzioni anche in pazienti poco collaboranti. E' possibile progettare test personalizzati per le varie esigenze diagnostiche. Stampa dell'analisi della progressione del danno. Il perimetro automatizzato Medmont offre agli operatori uno strumento efficace per la valutazione dei campi visivi. Con l'avvento delle funzionalità di Soglia Veloce migliora il comfort del paziente e la affidabilità del test. 
 

Il Perimetro M700 è uno dei perimetri della prima scelta del Regno Unito
La perimetria computerizzata resa facile ed affidabile 
Aprendo la strada alla perimetria automatizzata, Medmont M700 è diventato un punto di riferimento nella perimetria in tutto il mondo, con capacità di test FULL FIELD fino a 80 gradi, elevata densità concentrica di punti testati centrali e TEST di prova unici come il Flicker Test, Test di Guida (Binocular Driving) e test per la  Diplopia. Il suo design aperto ed ergonomico risolve problemi di claustrofobia e scarsa ventilazione che si trovano in altri perimetri, mantenendo i pazienti più a loro agio permettendo così  risultati più affidabili e precisi.

NUOVO monitoraggio della fissazione 
Utilizzando la tecnologia di rilevamento della pupilla, Medmont M700 ora monitora automaticamente la fissazione del paziente e avvisa il medico quando avvengono perdite di fissazione (è necessario il pacchetto di funzioni di Medmont Studio - contattaci   per informazioni).

Caratteristiche

  • DVLA approvato (Driver and Vehicle Licensing Agency - Ente Inglese per rilascio delle patenti)
  • Capacità di campo visivo completo
  • Soglia Piena e Soglia Veloce
  • Le strategie e i programmi di test più completi disponibili
  • Potente e veloce analizzatore "All in one"
  • Possibilità di ri-testare  singoli punti
  • Rapporto di analisi approfondito
  • Compatibile con Windows Vista

Identità

La nostra azienda ha una consolidata esperienza nel settore della contattologia nasce infatti dall’esperienza professionale nel settore dell’applicazione di lenti a contatto dei nostri operatori, che mossi da una forte passione per la contattologia e dopo aver svolto numerose ricerche nelle soluzioni correttive dei casi più complessi quali il cheratocono, il trapianto corneale ed il post chirurgia refrattiva hanno intrapreso l’attività di costruzione dei dispositivi ottici con la prerogativa di proporre mezzi correttivi personalizzati, di grande contenuto tecnologico ma allo stesso tempo semplici da applicare.

 

Il sito utilizza cookie di profilazione propri e di terze parti per offrirti un servizio in linea con le preferenze da te manifestate nell'ambito della navigazione in rete.

  Utilizzando questo sito web, acconsenti all’utilizzo di cookie.