Lenti Morbide

 

 

Lenti Morbide

Lenti Morbide

Le Lenti a contatto Morbide MedLac sono progettate e studiate per la correzione dei vizi rifrattivi semplici e composti offrendo il ventaglio di opzioni più completo che un applicatore possa offrire ai propri utenti. La scelta del ricambio programmato deve essere effettuata in relazione alla tipologia di utilizzo che il portatore desidera effettuare. MedLac abbatte il Limite delle lenti personalizzate dove si crede che per avere una lente di prescrizione bisogna per forza ordinare una lente a lungo ricambio.

Finalmente esistono le lenti morbide MedLac

Bimestrali - Trimestrali - Semestrali 
Mono e Multifocali Sferiche e Toriche

A voi la scelta ricordando che per massimizzare le performance corettive bisogna sempre abbinare il trattamento opzionale:

Medlac High Definition

Le ultime tecnologie rendono disponibili materiali ad alta permeabilità come i nostri Definitive che rappresentano il punto di riferimento per il

Vision Care in Contattologia Personalizzata

Tutte le lenti morbide MedLac sono compatibili con i sistemi di Manutenzione al Perossido Monofase

Lenti Morbide

 

Identità

La nostra azienda ha una consolidata esperienza nel settore della contattologia nasce infatti dall’esperienza professionale nel settore dell’applicazione di lenti a contatto dei nostri operatori, che mossi da una forte passione per la contattologia e dopo aver svolto numerose ricerche nelle soluzioni correttive dei casi più complessi quali il cheratocono, il trapianto corneale ed il post chirurgia refrattiva hanno intrapreso l’attività di costruzione dei dispositivi ottici con la prerogativa di proporre mezzi correttivi personalizzati, di grande contenuto tecnologico ma allo stesso tempo semplici da applicare.

 

Il sito utilizza cookie di profilazione propri e di terze parti per offrirti un servizio in linea con le preferenze da te manifestate nell'ambito della navigazione in rete.

  Utilizzando questo sito web, acconsenti all’utilizzo di cookie.