Med 12 Prisma Bitoric SiHy
                                                                                                                                                                       

Download Scheda Tecnica »

Lente a contatto Morbida Idrofila a ricambio bimestrale con geometria bitorica e lavorazione lenticolare anteriore del tipo "light". Specifica la correzione di ametropie astigmatiche di alto potere cilindrico con geometria del bordo ipersottile ad elevato comfort di utilizzo ed alte performances correttive per mezzo della lavorazione submicrometrica delle superfici ottiche. La lavorazione bitorica divide l'oscillazione dell'utensile generatore tra due superfici garantendo una qualità ottica estremamente riproducibile e priva delle imperfezioni classiche delle lenti toriche di alto potere cilindrico. Uno studio clinico su 540 pazienti ha dimostrato l'efficenza di tale progetto specialmente se unita alla lavorazione High Definition

  MED 12 PRISMA BITORIC SiHy
MED 12 PRISMA BITORIC SiHy
 

 

Identità

La nostra azienda ha una consolidata esperienza nel settore della contattologia nasce infatti dall’esperienza professionale nel settore dell’applicazione di lenti a contatto dei nostri operatori, che mossi da una forte passione per la contattologia e dopo aver svolto numerose ricerche nelle soluzioni correttive dei casi più complessi quali il cheratocono, il trapianto corneale ed il post chirurgia refrattiva hanno intrapreso l’attività di costruzione dei dispositivi ottici con la prerogativa di proporre mezzi correttivi personalizzati, di grande contenuto tecnologico ma allo stesso tempo semplici da applicare.

 

Il sito utilizza cookie di profilazione propri e di terze parti per offrirti un servizio in linea con le preferenze da te manifestate nell'ambito della navigazione in rete.

  Utilizzando questo sito web, acconsenti all’utilizzo di cookie.